Dieci anni di Basko Arena, il progetto che porta musica e intrattenimento ai genovesi ogni estate, festeggiati con un nuovo concerto: è quello dei The Kolors, il gruppo da hit che fa ballare e cantare tutta l'Italia, che sarà protagonista il 15 luglio davanti al punto vendita Basko di Genova Cornigliano. L’ ingresso è gratuito e aperto a tutti fino ad esaurimento posti mentre negli spazi esterni sarà allestito un Village con animazioni pensate e dedicate ad ogni fascia d’età. Dalle ore 18 il villaggio si animerà con dj set, degustazioni, gadget e giochi per i più piccoli. E alle 21, il concerto.
Basko for Next Gen
Il Basko Arena si conferma così un appuntamento centrale all’interno del progetto Basko for Next Gen, il programma con cui l’insegna del Gruppo Sogegross promuove iniziative dedicate alle nuove generazioni, valorizzando momenti di aggregazione, cultura e intrattenimento. "Basko Arena è molto più di un evento musicale: è l’occasione per regalare alla cittadinanza e ai quartieri in cui siamo presenti un’occasione di divertimento di altissimo livello, rendendolo aperto ed accessibile in una cornice di accoglienza e partecipazione attiva. Sono numerosi i progetti, le iniziative e gli impegni che portiamo avanti ogni giorno sul territorio e Basko Arena è un momento di condivisione di tutto questo, coerentemente con lo spirito di Basko for Next Gen: un percorso aperto, fatto di ascolto, vicinanza e azioni concrete", dichiara Giovanni D’Alessandro, Direttore Canale Basko.
Giovanni D'Alessandro, direttore canale Basko
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
19° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 25 Ottobre 2025
-
Giulia Panizza*
Mercoledì 22 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiCapo dell'opposizione cercasi, a Tursi ma anche in Regione
Contro il cancro pediatrico non dimenticate l'umanità