Cultura e spettacolo

Appuntamento alle 21 del mercoledì sera e su primocanale.it
47 secondi di lettura

L'ultima puntata del mese di giugno, per Viaggio in Liguria, avrebbe dovuto segnare la continuazione dell'itinerario della scorsa settimana: da Laigueglia al Saccarello attraverso la Via del Sale. Quel percorso è confermato, ma slitta a mercoledì 5 luglio ore 21 a causa di condizioni meteo avverse durante le giornate di registrazione. Così lo spettacolo in quota si farà attendere sette giorni, ma al tempo stesso non mancheranno le sorprese.

Infatti, per la trasmissione con la presenza fissa del Cucinosofo Sergio Rossi, il nuovo menù prevede Borlasca di Isola del Cantone, Ronco Scrivia e Serra di Serra Riccò. Una cavalcata tra musei contadini, storia di emigranti dal grande successo, piatti della tradizione, evoluzioni su due ruote e la fiera della mucca Cabannina. 

"Chi sceglierà Viaggio in Liguria non se ne pentirà, rivelazioni davvero uniche. E tra una settimana manteniamo la promessa di una Liguria vista da 2000 metri tra rododendri in fiore, mucche al pascolo e una strada unica nel suo genere" dichiara Rossi. 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 24 Giugno 2023

Viaggio in Liguria da Laigueglia ad Armo sulla Via del Sale

Dal mare alle pendici del Saccarello passando per l'aglio di Vessalico