Cronaca

Misterioso episodio con denunce e ferite sulle alture del Cep: nei guai quattro giovani. Indaga la polizia
42 secondi di lettura

GENOVA -Pare che il movente siano pecore e conigli che uno di loro alleva sulle alture del Cep di Pra', ma gli agenti sospettano che il vero motivo possa essere altro, forse un regolamento di conti legato ad attività illecite.

Le indagini per scoprire cosa ha spinto cinque o sei giovani e meno giovani ad affrontarsi con bastoni e forconi sono state avviate dai poliziotti delle volanti. Si parte delle testimonianze dei feriti, due in condizioni serie, con ferite guaribili in 30 e 40 giorni. Nei guai sono finiti anche altri due giovani che devono rispondere delle lesioni in concorso e di minacce.

E' successo in salita Podestà poco prima delle sette di sera. Motivo della rissa sarebbero gli animali di un giovane che però non è stato denunciato dagli agenti. Fra gli indagati ci sarebbero anche noti spacciatori del ponente di Genova.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 07 Febbraio 2022

Imperia, gravemente ferito uomo colpito dal calcio di una mucca

CONIO - È rimasto gravemente ferito un uomo che nell'imperiese è stato colpito al petto dal calcio di una mucca. Sul posto i sanitari del 118, che ne hanno disposto il trasferimento all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per un trauma toracico. (Notizia in aggiornamento)