Genova, odore di gas in una scuola a Bolzaneto: evacuata
Nel pomeriggio l'intervento dei vigili del fuoco e degli operatori di Iren che non hanno trovato nessuna perdita, solo un contatore antiquato
29 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA-Hanno sentito odore di gas e hanno avvertito i pompieri. Paura in una scuola genovese, nel quartiere di Bolzaneto, dove questo pomeriggio insegnanti e alunni hanno iniziato a sentire un odore inconfondibile aleggiare per le aule.
L'Istituto è quindi stato evacuato per permettere ai vigili del fuoco intervenuti di controllare l'origine dell'odore: insieme agli operatori di Iren sono entrati nella scuola trovando solo un contatore antiquato che è poi stato piombato. Solamente un po' di paura per maestre e ragazzi ma gravi conseguenze sulla viabilità cittadina, con diverse segnalazioni di lunghe code per le vie di Bolzaneto vicino a piazza Rissotto.
GENOVA - La società Genoa ha piena fiducia nel mister Blessin e nel direttore sportivo Spors. Blazquez lo ripete, soprattutto dopo che l'iniziativa del presidente Zangrillo per riportare in rossoblu Gasperini è venuta a galla.
L'Atalanta si è subito mossa per blindare il suo allenatore anche se que
Curioso e fortunatamente non grave incidente "doppio" all'incrocio tra corso Torino e via Tolemaide: in contemporanea si sono infatti scontrati in due diversi sinistri un'auto e uno scooter e in entrambi i casi hanno avuto la peggio i conducenti dei ciclomotori.
Sul posto, oltre alla polizia locale
GENOVA - Fuga di gas in un palazzo di piazza Soziglia, nel cuore del centro storico di Genova. E' successo nel primo pomeriggio di oggi, quando i residenti hanno avvertito odore di gas nella scala e hanno chiamato il servizio di Iren. I tecnici, prontamente intervenuti, hanno individuato il guasto e
IL COMMENTO
La contestazione delle “periferie” e l’ascesa delle nuove destre in Europa
Crisi Genoa, i tifosi chiedono chiarezza…