Cronaca

Nel giro di poco tempo l'uomo è stato rintracciato poco distante dal luogo del delitto: era riverso in un'aiuola e presentava numerose ferite da taglio, possibilmente il risultato di un gesto autolesionista
47 secondi di lettura

SESTRI LEVANTE-Litiga con i suoi colleghi e poi li prende a coltellate. Nottata movimentata a Sestri Levante dove i carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione al 112 per una lite con accoltellamento. 

Secondo le prime informazioni, nella tarda serata di ieri l'aggressore sarebbe stato uno dei lavoratori, un cittadino egiziano 35enne, che, a seguito di una lite scaturita per futili motivi in corso di accertamento, colpiva le vittime adesso ricoverate presso l'ospedale di Lavagna, due dipendenti della stessa pizzeria dove l'uomo lavorava: un suo connazionale 35enne ed una donna italiana di 40 anni. 

Nel giro di poco tempo l'uomo è stato rintracciato poco distante dal luogo del delitto: era riverso in un'aiuola e presentava numerose ferite da taglio, possibilmente il risultato di un gesto autolesionista. Poco vicino è stato trovato anche il coltello che si ritiene possa essere l'arma del delitto. L'uomo è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna dove si trova tuttora ricoverato e sorvegliato dagli uomini dell’Arma.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 18 Maggio 2022

Genova: lite alla coda della mensa, accoltellato senzatetto, è grave

Un clochard è stato ferito da un altro senzatetto con un coltello, mentre erano in coda per la mensa davanti la chiesa di Sant'Agata, in via Moresco nel quartiere Marassi a Genova. L'uomo è stato soccorso dal personale del 118 con l'automedica e trasferito in codice rosso all'ospedale San Martino p
Domenica 08 Maggio 2022

Litigano fuori dalla discoteca, minorenne accoltella 25enne: paura nel Savonese

no spintone di troppo ed è nata una discussione tra il minorenne e l'altro avventore
Sabato 07 Maggio 2022

Genova, uomo accoltellato a Sampierdarena al volto

Potrebbe essere stato aggredito con un coltello o con dei cocci di bottiglia