Cronaca

38 secondi di lettura

LA SPEZIA - È passato col rosso e ha superato la Polizia Locale a destra mentre si trovava alla guida della sua auto, posta però sotto sequestro. L'autista, un uomo spezzino di 50 anni, rischia ora una maxi multa che va da 1.984 euro a 7.937 euro.

Il fatto è successo alla Spezia, all'incrocio di via del Canaletto. La pattuglia della Locale era ferma al semaforo, quando si è vista superare da una vettura che ha svoltato verso il Termo. Gli agenti hanno inseguito l'auto e, una volta raggiunta, hanno scoperto che l'uomo era già stato fermato senza assicurazione ma non aveva ancora pagato la sanzione, quindi la vettura era posta sotto sequestro.

Gli agenti hanno quindi disposto la rimozione e la confisca dell'auto: il mezzo verrà venduto all'asta o riutilizzato come auto di servizio.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 24 Marzo 2022

Guida per le vie della città ma non ha mai preso la patente: maxi multa

LA SPEZIA - Un uomo di 70 anni che non ha mai preso la patente in vita sua è stato fermato dalla polizia locale alla Spezia alla guida di un'auto. E' successo mercoledì mattina in via Amendola. L'anziano è incappato nei consueti controlli del territorio organizzati dalla polizia locale. Gli agenti h