Cronaca

E' successo nella notte all'ospedale Galliera di Genova
45 secondi di lettura

GENOVA - Una nottata intensa quella tra venerdì e sabato per chi era di turno all'ospedale Galliera di Genova Carignano. Tra gli accessi al pronto soccorso infatti, ve ne è stato anche uno particolarmente turbolento: un giovane che si era recato autonomamente all'ospedale è andato in escandescenza nel corso di controlli in radiologia. 

Il ragazzo, accolto al triage del pronto soccorso, era stato portato in radiologia per compiere alcuni accertamenti, come conferma la direzione sanitaria dell'ospedale. Ma mentre era sul lettino, per motivazioni sconosciute ha iniziato ad agitarsi e a inveire, cercando di alzarsi dalla postazione e di allontanarsi dal reparto, ha strappato i fili dei macchinari diagnostici a cui era collegato.

I sanitari hanno subito avvertito la Polizia che è prontamente giunta all'interno dell'ospedale e ha così contenuto il ragazzo, riportandolo al pronto soccorso del Galliera. Da lì poi, una volta, calmato, il paziente ha deciso in autonomia di allontanarsi senza proseguire con le cure.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 04 Aprile 2022

Ortopedia, medici del Galliera all'ospedale di Rapallo per arrivare a 700 interventi l'anno

Intanto sono cominciate oggi le campagne di vaccinazioni per gli adolescenti previste dal Piano nazionale di Prevenzione vaccinale che si protrarranno per i mesi di aprile, maggio e giugno
Sabato 23 Aprile 2022

Genova, rissa tra giovani albanesi: un ferito grave

Nella notte davanti alla stazione marittima, cinque ragazzi fermati dalla Polizia
Giovedì 14 Aprile 2022

Incidente a Sestri Ponente, ragazza sotto a tir: all'ospedale in prognosi riservata

Gravissima la giovane passeggera, che nell'impatto è rimasta incastrata con una gamba sotto alla motrice dell'autoarticolato