Cronaca

La conducente è rimasta fortunatamente illesa
42 secondi di lettura

CAMOGLI - Paura in Aurelia, dove un'automobile che stava procedendo in direzione levante all'altezza di Camogli, provincia di Genova, ha perso il controllo e si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. La conducente è rimasta illesa, non ci sono stati altri veicoli coinvolti.

Negli ultimi giorni ci sono stati altri episodi di questo tipo. Nella giornata di ieri un mezzo pesante si è ribaltato in autostrada all'altezza di Vesima, paralizzando il traffico tra Arenzano e Pra'. Il tratto è dovuto rimanere chiuso diverse ore per consentire lo sgombero del mezzo. Esattamente due settimane fa, venerdì 25 marzo, sempre a Camogli si era ribaltata una vettura guidata da un anziano, in via Enrico Figari. L'uomo era rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco e del 118 per estrarlo. Fortunatamente, anche in quel caso non ci sono state gravi conseguenze.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 25 Marzo 2022

Genova, anziano perde il controllo della macchina e si ribalta

GENOVA - Incidente stradale nella zona di Camogli, in provincia di Genova. Verso le ore 14 una persona ha perso il controllo della propria macchina in via Enrico Figari, e si è ribaltata con essa: il conducente del mezzo, un anziano, è rimasto incastrato nella macchina che si era completamente capot
Martedì 01 Marzo 2022

Anziano perde il controllo e si ribalta con la macchina

L'uomo è stato portato in codice giallo a Villa Scassi
Giovedì 07 Aprile 2022

Tir ribaltato in A10 tra Arenzano e Genova: traffico in tilt

L'incidente poco dopo le ore 5. Illeso il conducente del mezzo pesante