Cronaca

L'uomo è rimasto ferito al torace ed alla mano: ancora da verificare i motivi della colluttazione
55 secondi di lettura

GENOVA - Un violento litigio è sfociato in poco tempo in un tentato omicidio fra coniugi. Nella notte fra mercoledì e giovedì, i carabinieri della compagnia di Sestri Levante hanno arrestato una donna che ha cercato di uccidere il proprio marito, aggredendolo con un coltello dopo che i due avevano avuto un litigio abbastanza acceso.

La donna, di 55 anni, probabilmente era ubriaca e dopo aver alzato la voce con il marito, ha afferrato il coltello colpendolo in due punti. L'uomo infatti, di 60 anni, dopo averla disarmata è rimasto ferito ad una mano ed al torace, ed è stato ricoverato presso l'ospedale di Lavagna con prognosi riservata di 30 giorni. Ancora da verificare i motivi che hanno portato al litigio, che poteva tramutarsi in qualcosa di più tragico.

Secondo quanto appreso, ad assistere al litigio della coppia sfociata nel ferimento dell'uomo c'erano i due bambini, il figlio dell'uomo e la bimba figlia della donna che è stata arrestata. Sul posto, oltre a carabinieri e ai soccorsi anche gli assistenti sociali. L'uomo, che ha 60 anni, è stato ricoverato: preoccupa la profonda ferita alla mano e resta in osservazione per la ferita riportata al costato.