Cronaca

Torna alla homepage
È uscito dall'auto che è stato poi rimessa sulle ruote dai vigili del fuoco
38 secondi di lettura
di An.De.
Paura nel pomeriggio sull’autostrada A7 Milano-Genova, dove intorno alle 16 un’auto si è ribaltata nel tratto compreso tra Genova Bolzaneto e l’uscita Genova Ovest, in direzione del capoluogo ligure.

I soccorsi

Protagonista dell’incidente un uomo di 30 anni, rimasto illeso. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, l’automedica del 118 e la polizia stradale della Sottosezione di Sampierdarena, allertata dalla centrale operativa del 118. Il conducente, estratto dall’abitacolo, ha rifiutato il trasporto in ospedale ed è stato medicato sul posto per lievi contusioni. Le cause del ribaltamento sono ancora in fase di accertamento, ma non risulterebbero altri veicoli coinvolti. 

Il traffico

L’incidente ha provocato rallentamenti e code di circa 3 chilometri in direzione Genova, con il traffico che è tornato regolare solo dopo la rimozione del mezzo.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook