Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

38 secondi di lettura
di redazione

Aveva nascosto quasi due kg di cocaina nell'appartemento della fidanzata nel quartiere genovese di Sampierdarena ma è stato scoperto e arrestato per spaccio: si tratta di un 28enne genovese. 

Il giovane è stato fermato domenica mattina, al termine di un servizio di appostamento in vico Raffetto dove gli agenti lo hanno visto uscire da un portone e avvicinarsi a due cittadini centroafricani. A quel punto gli ulteriori controlli effettuati dagli agenti hanno permesso di individuare il resto della droga che conservava in casa della findanzata. Il pm di turno ha disposto il trasferimento nel carcere di Marassi. Il 28enno non ha precedenti.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 16 Ottobre 2025

Emergenza droga nei vicoli, ecco il piano di contrasto a spaccio e degrado. Novità anche per l'ex ghetto

Un piano straordinario di potenziamento dei servizi della polizia
Martedì 30 Settembre 2025

Droga e spaccio, Salis nel centro storico: "Oltre l'emergenza, il Governo deve fare la sua parte con i minori non accompagnati"

"Da inizio anno abbiamo accolto 400 minori non accompagnati, solo stanotte ne sono stati registrati altri 9, questo per dare l'idea di quale sia l'entità del tema. Deve aiutarci il governo, deve aiutarci il ministro Piantedosi" ha detto la sindaca di Genova
Sabato 26 Luglio 2025

Teneva in casa 200 dosi di crack per lo spaccio, arrestato: è la seconda volta in due mesi

Il primo arresto a giugno mentre spacciava crack. I Carabinieri lo hanno pedinato per tutto il centro storico di Genova