
È stato inseguito e arrestato un giovane di 25 anni beccato dagli agenti di polizia con addosso 20 grammi tra hashish e cocaina. Tutto è iniziato ieri pomeriggio ad Alassio, quando la polizia di stato ha controllato un’auto con a bordo due persone.
L'uomo è stato fermato anche grazie all'aiuto di un finanziere fuori servizio
Uno dei due occupanti, trovato con addosso gli stupefacenti, ha cercato di sottrarsi all’arresto dandosi alla fuga. Il fuggitivo è stato rincorso e raggiunto da uno dei due poliziotti che ha dovuto anche fare fronte alla fattiva resistenza dell’uomo. In questa fase è stato molto importante l’ausilio prestato da un militare della Guardia di Finanza, libero dal servizio, che vedendo quanto stava accadendo, non ha esitato a intervenire.
Nonostante questi tentativi di sottrarsi alle proprie responsabilità, è stato accompagnato presso il Commissariato per gli accertamenti, quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di droga e resistenza a Pubblico Ufficiale, e successivamente tradotto presso le camere di sicurezza della Questura di Savona, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. A esito della direttissima l'arresto è stato convalidato ed è stata applicata la misura del divieto di dimora nella provincia di Savona.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Nel "Waterstop" monomarca si mangeranno solo besughi
Il cerchio magico del dentista santo: Renzo Piano, Gino Paoli, Antonio Ricci, Arnaldo Bagnasco