
Ubriachi o drogati alla guida di auto o altri veicoli. Persone trovate in possesso di coltelli, droga, mancata osservanza delle disposizioni del daspo, il divieto di frequentare e stazionare in determinate zone di città o paesi. La compagnia dei carabinieri di Chiavari ha effettuato una serie di controlli mirati alla sicurezza dell’intero territorio provinciale.
A Chiavari i militari dell’Arma hanno identificato circa 175 persone di cui 25 sottoposte a misure alternative e controllate 100 auto. I carabinieri hanno denunciato sei conducenti dai 19 ai 34 anni (cinque italiani e un peruviano), ai quali è stata ritirata la patente di guida; un 45enne e un 19enne italiani per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere poiché sottoposti a perquisizione personale, detenevano un coltello senza un giustificato motivo; un croato di 30 anni, per evasione dagli arresti domiciliari; un ventenne egiziano inottemperante all’ordine del Questore a lasciare il territorio italiano.
Nel medesimo contesto sono stati segnalati in via amministrativa alla Prefettura tre ventenni italiani (una donna e due uomini) quali assuntori di sostanza stupefacente, poiché trovati in possesso di alcune dosi di hashish a uso personale.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Ma davvero il Comune di Genova ha preso seriamente Ironicus?
A Genova nei boschi della Foce e sullo Skyway del Lagaccio…