Cronaca

Torna alla homepage
Protezione Civile pronta con autobotti per i fragili, ma non necessario.
44 secondi di lettura
di Annissa Defilippi

Rubinetti a secco giovedì sera a Oregina dopo la rottura di una conduttura dell’acqua, ma questa mattina dalle 10.30 l'acqua sta gradualmente ritornando nelle case. "Il Comune si è attivato tempestivamente con Ireti, il gestore del servizio idrico cittadino, per risolvere il problema il prima possibile", dichiarano l’assessora alla Polizia Locale Arianna Viscogliosi e l’assessore alla Protezione Civile Massimo Ferrante.

L'intervento congiunto Comune-Ireti

Questa mattina intorno alle 10.30 Ireti comunicava il ripristino del servizio ma sono ancora diversi i residenti senz'acqua. A seguito delle prime segnalazioni dei residenti pervenute sempre questa mattina al Centro operativo avanzato della polizia locale, l’amministrazione comunale ha allertato la Protezione civile, informandola dell’eventuale necessità di portare acqua potabile con autobotti ai soggetti fragili. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook