Un incendio è scaturito all'interno di un appartamento di via Burlando a Genova, tra Castelletto e Marassi. Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Da quanto ricostruito il rogo sarebbe partito da un frigo. L'allarme è scattato verso le 6.
Nessuno risulta rimasto ferito o intossicato. La persona all'interno dell'appartamento ha infatti rifiutato il trasporto in ospedale. Gli inquilini del palazzo, una trentina di persone, sono stati evacuati il tempo necessario alle operazioni di soccorso.
In seguito all'incendio si è generata anche una piccola fuga gas, tamponata dal personale del Iren giunta sul posto. In via Burlando anche l'intervento degli agenti della polizia locale per regolare la viabilità e permettere ai mezzi di soccorso di intervenire facilmente. Ingenti i danni all'abitazione.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook