 Il campetto in corso Marconi
Il campetto in corso MarconiUna sconfitta a calcetto si è trasformata in un rissa con giocatori in fuga, uno colpito alla testa e due portafogli rubati. È successo negli spogliatoi di una società sportiva alla Foce dove domenica pomeriggio sono intervenuti carabinieri e polizia per sedare gli animi. La tensione è scoppiata al termine della partita di calcio quando la squadra sconfitta ha accusato l’avversaria di aver rubato due portafogli, dando il via ad accuse, urla e spintoni.
Aggressione negli spogliatoi: il colpo alla nuca
La situazione è andata fuori controllo quando alcuni membri della squadra perdente hanno aggredito un giovane giocatore, colpendolo con un pugno alla nuca. Fortunatamente, altri presenti sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a fermare la lite prima che degenerasse ulteriormente.La fuga dei responsabili
I responsabili della squadra sconfitta, colti dal panico, si sono dati alla fuga, rendendo difficile un’immediata identificazione da parte delle forze dell’ordine. Al momento dell’intervento, alle 18 circa, nessuno dei presenti ha richiesto cure mediche, e non risultano altri feriti oltre al ragazzo colpito. Le autorità stanno ora analizzando le dinamiche dell’episodio, raccogliendo testimonianze per identificare i responsabili e chiarire le circostanze del presunto furto. 
 18° C
18° C LIVE
                                LIVE 
                            
 
																			 
																			 
						 
						 
						 
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis