
Tragedia nella notte a Imperia, in via Scarincio, nei pressi del museo Navale: una persona ha perso la vita e una seconda è ricoverata in condizioni gravi dopo lo scontro tra la sua moto che ha colpito un'auto in sosta, è successo dopo le 4 di mattina. La dinamica è ancora da ricostruire ma potrebbe trattarsi della perdita di controllo del mezzo che andava a gran velocità. La persona deceduta, un uomo di 33 anni, Marco Di Pietro, ormeggiatore della società partecipata del Comune di Imperia concessionaria delle aree portuali, era alla guida del motociclo. Il ferito grave, una ragazza di 30 anni, era il suo passeggero.
Inutili i soccorsi
Sul posto sono subito arrivati i soccorsi sanitari, con la Croce Rosa di Imperia, la Croce Bianca di Imperia, la Croce Rossa di Pieve di Teco, l'automedica Alfa1. Allertato anche l'elisoccorso dea Albenga con Grifo 1, ma per il 33enne non c'era ormai nulla da fare, è deceduto sul posto. La ragazza che era con lui è stata soccorsa e trasportato in pronto soccorso all'ospedale di Imperia. In via Scarincio anche la Polizia e i Vigili del fuoco.
Auto cappottata
Un secondo incidente nella notte, verso le ore 2, ha visto protagonista una automobilista sempre a Imperia all'altezza della rotonda di via Nizza: l'auto a bordo della quale la donna viaggiava ha cappottato. Per fortuna l'autista è rimasta illesa, sul posto i vigili del fuoco di Imperia.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
L’alleanza non basta, serve il candidato giusto come Salis
Viva l’assessore Robotti che riparla di isole pedonali e alberi