Nel pomeriggio di oggi, martedì 13 maggio 2025, grave incidente a Camporosso, in provincia di Imperia. Intorno alle 16, lungo corso Italia, due giovani che viaggiavano sulla stessa motocicletta sono rovinosamente caduti a terra, richiedendo l’intervento immediato dei soccorsi.
Il più grave dei due è un ragazzo di 17 anni, che ha subito un trauma al volto e una seria lesione al ginocchio. Data la criticità delle sue condizioni, è stato attivato l’elisoccorso Drago, decollato da Genova, che lo ha trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per le cure necessarie. Il secondo motociclista, meno gravemente ferito, è stato assistito sul posto dal personale del 118 e successivamente trasferito al Pronto Soccorso di Sanremo per accertamenti.
Sul luogo dell’incidente sono accorse diverse squadre di emergenza, tra cui la Croce Rossa di Bordighera, la Croce Azzurra di Vallecrosia, l’automedica Alfa3 e l’elisoccorso Drago. I sanitari hanno prestato le prime cure ai due giovani, stabilizzandoli prima del trasferimento negli ospedali. Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto, mentre le operazioni di soccorso sono ancora in corso di completamento.
17° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi