
GENOVA - Potrebbe essere di un clochard il cadavere 'mummificato' trovato ieri pomeriggio in una casa abbandonata in una zona boschiva di accanto alla strada Statale 45, dopo Prato.
La macabra scoperta di un pompiere arrivato a Bargagli nella giornata di ieri nel bosco vicino alla strada statale 45, insieme alla sua squadra per un grosso albero che risultava pericolante. Un lavoro semplice che si è trasformato in una scoperta, quella del cadavere di un uomo ormai "mummificato" in una casa abbandonata proprio li accanto.
Forse il freddo o una condizione medica pregressa, le cause della morte sono ancora sconosciute in quanto l'avanzamento dello stato di decomposizione del corpo non ha permesso alla polizia di ipotizzarne una iniziale. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e la polizia mortuaria.
13° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Giulia Panizza*
Mercoledì 22 Ottobre 2025
-
Rita Banzi*
Martedì 21 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiContro il cancro pediatrico non dimenticate l'umanità
Una ricerca attenta alle differenze di genere per generare equità