Paura nella notte in un centro massaggi alla Foce dove un cliente straniero ha aggredito l'operatrice e suo nipote per un massaggio gratis. L'uomo è stato rintracciato e alla vista degli agenti ha opposto una vigorosa resistenza durata per almeno 10 minuti. Perquisito, è stato trovato il coltello con cui aveva minacciato la donna e il famigliare.
Nel centro massaggi nudo e armato di coltello
Tutto è iniziato con la segnalazione ai carabinieri di un’aggressione perpetrata da un cliente straniero. La donna che aveva richiesto aiuto, una 40enne cinese che lavorava nel centro, ha detto ai militari giunti sul posto che un nordafricano si era introdotto nel locale e l’aveva minacciata, armato di coltello, nel tentativo di ottenere un trattamento gratuito. La donna, spaventata, aveva così allertato il nipote che l'ha soccorsa riuscendo a far allontanare l'uomo. Una volta rimasta sola, il soggetto ha fatto irruzione nuovamente nel centro, si è denudato per poi stendersi sul lettino e pretendere insistentemente un massaggio gratuito.
Dopo la seconda irruzione interviene ancora una volta il nipote
A quel punto è intervenuto di nuovo il nipote della donna che, questa volta, è stato colpito ripetutamente con pugni dall’uomo che si è poi dato alla fuga. Acquisita la descrizione dell'aggressore, i Carabinieri lo hanno rintracciato ancora nelle vicinanze. Si tratta di un 28enne algerino senza fissa dimora e con diversi precedenti. Quando è stato trovato dai carabinieri era in un evidente stato di agitazione e ha opposto una vigorosa resistenza al controllo. Perquisito e trovato in possesso del coltello, veniva denunciato per violenza privata, percosse, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di coltello.
IL COMMENTO
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene
Il senso civico di Besi