
Ha creato il panico in autostrada un uomo che voleva 'semplicemente' raccogliere delle olive per metterle in salamoia e ha pensato bene di percorrere il raccordo esterno di Imperia est per raggiungere le piante site nel parcheggio.
Paura tra gli automobilisti e diverse segnalazioni alla polizia stradale
L'uomo, un anziano imperiese residente nella zona, è stato fermato dal personale di Concessioni del Tirreno. Fortunatamente non si sono registrati disagi eccetto molta curiosità tra gli automobilisti che percorrevano la tratta e le diverse chiamate arrivate alla polizia stradale per segnalare un signore che camminava a bordo strada con una valigia.
Multa salata per chi cammina in autostrada
Oltre a rischiare la vita e l'incolumità di automobilisti e autotrasportatori, chi cammina in autostrada potrebbe incorrere in una multa salata. Circa 600 euro di multa, 15 punti in meno tolti dalla patente e la richiesta alla Motorizzazione della revisione della patente, erano state le conseguenze per il 52enne romano che aveva attraversato a piedi l'Autostrada A11 per recuperare degli oggetti persi dal suo furgone solo qualche mese fa.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?