
SAVONA - Un uomo di quasi novant'anni è stato trovato morto questa mattina lungo il fiume Bormida, nella frazione di Rocchetta, comune di Cairo Montenotte, in provincia di Savona.
L'uomo, 88enne, si era allontanato nel primo pomeriggio di ieri, martedì 25 giugno, dalla propria abitazione situata a Rocchetta.
I parenti non vedendo rientrare l'uomo si sono preoccupati e hanno lanciato l'allarme per la sua scomparsa. Le ricerche sono iniziate ieri da parte dei vigili del fuoco di Savona, la protezione civile e le forze dell'ordine. Essenziale anche l'utilizzo del drone che ha permesso di sorvegliare l'aera attorno al fiume. L'uomo è stato trovato morto questa mattina intorno alle 9,30 lungo il fiume Bormida da parte dei vigili del fuoco. In casa è stato trovato un biglietto che l'anziano pare abbia lasciato alla figlia prima di uscire di casa.
Questa mattina sul posto anche l'intervento del 118 con l'automedica.
(Foto d'archivio)
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio