GENOVA - Cavi di Lavagna, Chiavari e Rapallo: tre incidenti nella giornata di oggi nel Tigullio, tre incidenti dove si è ribaltata un auto.
Il più grave è quello di Cavi avvenuto attorno alle 14.30: un'auto che stava viaggiando verso Chiavari ha scontrato un auto parcheggiata sul lato destro della carreggiata e si è ribaltata nella corsia opposta, dove è stata scontrata da una terza auto. Le conducenti, entrambe donne, sono state ricoverate in codice rosso al San Martino di Genova (LEGGI QUI).
Incidente anche a Chiavari all'incrocio tra via Trieste e via Nazario Sauro attorno alle 16.15. Non è ancora stato chiarita la dinamica ma stando alle prime ricostruzioni sembra che un auto, guidata da una donna, proveniente da via Nazario Sauro abbia colpito l'auto che viaggiava in via Trieste, guidata da un 33enne, che si è ribaltata. L'uomo è stato ricoverato in codice verde mentre la donna è stata ricoverata in codice giallo, entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso di Lavagna.
Un terzo incidente con auto ribaltata è avvenuto anche a Rapallo in via San Maurizio di Monti, la strada che porta al Santuario di Montallegro, attorno alle 16.30. Anche in questo caso non è stata chiarita la dinamica ma l'uomo alla guida, un 70enne, è stato estratto dall'auto ribaltata e ricoverato in codice rosso.
IL COMMENTO
Genova e AirBnb, sì alle regole ma il turismo non è un mostro
Piaggio Aero, dietro la cessione nessuna strategia politica e industriale