GENOVA - Il pubblico ministero Federica Paiola ha interrogato nel carcere di Marassi a Genova il 25enne Andrea Bandini che ha massacrato a colpi di roncola i genitori dell'ex fidanzata nella loro casa a Celesia di San Colombano Certenoli, in provincia di Genova il 9 giugno scorso.
Il ragazzo era già stato in cura da uno psichiatra ed ora il giudice va verso la richiesta di una perizia psichiatrica. Il giovane nativo di Mosca e adottato da una famiglia del genovesato resterà in carcere per i gravi reati che gli hanno valso l'accusa di duplice tentato omicidio con l'aggravante dei futili motivi, quindi l'uccisione del cane della coppia e da ultimo anche lo stalking che Bandini avrebbe rivolto contro l'ex fidanzata minacciandola per avere interrotto la loro relazione durata cinque anni.
I coniugi feriti Angelo Imporzani e Karin Dupres sono sempre ricoverati in rianimazione all'ospedale San Martino di Genova con prognosi riservata dopo un lungo intervento, che ha visto in entrambi i casi impegnati vari reparti del nosocomio.
IL COMMENTO
Volatilità elettorale e instabilità politica
Politici, uffici stampa e ignoranza. Frattocchie e Camilluccia un ricordo