Cronaca

Ancora non è chiara la dinamica ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'uomo, alla guida della sua moto, abbia perso il controllo del mezzo e sia caduto rovinosamente a terra dopo essere finito contro il guardrail
43 secondi di lettura

ALASSIO - Tragedia nella notte sull'Aurelia Bis, nel Comune di Alassio in provincia di Savona,  dove un uomo di 46 anni, Maurizio Armilio, residente a Laigueglia ha perso la vita a causa di un incidente stradale.

Ancora non è chiara la dinamica ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'uomo, alla guida della sua moto, abbia perso il controllo del mezzo e sia caduto rovinosamente a terra dopo essere finito contro il guardrail. Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. È successo intorno alle 4 e trenta. 

Sul posto il 118 con ambulanza e automedica ma per il 46enne non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Presente anche la polizia stradale per i rilievi del caso. La strada è stata chiusa per diverse ore.

Sconvolto il titolare dell' albergo alassino, Garden, dove la vittima lavorava come cuoco. " Ho perso un amico, lavorava qui da anni. Una tragedia

(Notizia in aggiornamento)