Cronaca

In piazza del Ferro: il fuoco, divampato dalla vettura di un commerciante che aveva appena posteggiato, spento dai due squadre dei pompieri
38 secondi di lettura

GENOVA -Paura nel primo pomeriggio in piazza del Ferro, nel centro storico, poco lontano dalla sede del Comune di Genova, per un rogo che ha distrutto due auto posteggiate: si tratterebbe di un incendio accidentale scaturito da un corto circuito di una delle vetture.

La conferma di questo dalla testimonianza del proprietario della prima macchina che ha preso fuoco: l'uomo, un commerciante, avrebbe raccontato ai vigili del fuoco che mentre stava per posteggiare ha visto del fumo uscire dal cofano motore, poi le fiamme che si sono poi propagate all'altra macchina parcheggiata.

Sul posto due squadre di pompieri della centrale di San Benigno che hanno spento il fuoco e anche i carabinieri della stazione Maddalena e della compagnia Centro che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire quanto accaduto.

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 31 Gennaio 2024

Rogo scooter, mandante pagò 200 euro a piromane per appiccare fuoco

In galera chi ha ordinato il raid, un meccanico di piazza Cavour, e l'incendiario, fermato in una comunità dell'astigiano. L'incendio dei 14 motorini nato per una vendetta nei confronti di una donna proprietaria della Vespa da cui si sono propagate le fiamme