Cronaca

Via Carcassi è stata momentaneamente chiusa al traffico, intervento dei vigili del fuoco ma nessun ferito
30 secondi di lettura

GENOVA - Viabilità ridotta in via Carcassi a causa della caduta di pietre dal parapetto di un muraglione in viale 4 Novembre. L'incidente ha causato la deviazione del traffico pedonale e veicolare verso via Foscolo per garantire la sicurezza pubblica.

La segnalazione della caduta dei massi è avvenuta intorno alle 15,30, causando preoccupazione tra i residenti e gli automobilisti che solitamente transitano lungo quella via. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco per rimuovere le pietre cadute sulla strada.

Fortunatamente, non si sono verificati feriti né danni materiali rilevanti, ma l'episodio ha evidenziato la necessità di interventi immediati per evitare situazioni potenzialmente pericolose.

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 14 Marzo 2024

Frana a Varigotti, viabilità ripristinata entro domani

Il personale di Anas è impegnato sul posto nelle verifiche tecniche per consentire la riapertura entro la notte del 15 marzo
Domenica 17 Marzo 2024

Genova, oggi torna la fiera di San Giuseppe: cambia la viabilità

Dalle 8 alle 21 nel quartiere di Bolzaneto
Mercoledì 13 Marzo 2024

Genova, domenica torna fiera di San Giuseppe: cambia la viabilità

Genova – Torna la Fiera di San Giuseppe, patrono dei lavoratori, domenica 17, dalle 8 alle 21, nel quartiere di Bolzaneto. "La fiera – spiega l’assessore al Commercio e alle Tradizioni cittadine Paola Bordilli – affonda le proprie origini nel 1878 e da allora è la maggiore manifestazione del suo ge