Cronaca

Il presidente della Sanremese Calcio, Masu: "Il progetto è il nostro"
1 minuto e 0 secondi di lettura

SANREMO - Il restyling di Pian di Poma è finito al centro di un dibattito tra il numero 1 della Sanremese Calcio, Alessandro Masu, e l'amministrazione comunale di Sanremo.

"Il progetto - ricorda Masu - lo abbiamo proposto noi e noi lo avremmo anche pagato. Nel luglio del 2022, al Roof del Casinò, in occasione della presentazione de "Sanremese Next level" incentrato sulla determinazione di portare una squadra tra i professionisti entro il 2027, avevamo infatti  proposto all'attenzione dell'amministrazione anche una serie di opere che necessitavano le strutture come, ad esempio, campo, spogliatoi e tribune. Il sindaco, ai tempi, mi contattò personalmente proponendomi di partecipare alla realizzazione del progetto,  mettendo quindi insieme  pubblico e provato, in attesa dei fondi del PNRR". 

E fin qui, per Masu tutto sembrava procedere per il meglio "sino al 27 ottobre scorso - ricorda -  con l'amministrazione comunale abbiamo seguito lo stesso percorso, poi, il nulla. Ora - prosegue - che i lavori sono in parte iniziati voglio ribadire che il progetto è stato presentato da noi, ovvero dalla Sanremese Calcio nonostante l'amministrazione comunale ed in particolare il sindaco Alberto Biancheri non ne abbia mai fatto menzione, anzi. Non voglio fare della polemica ma ritengo doveroso che, almeno il merito, venga riconosciuto"