Cronaca

Ancora una giornata di passione sulle principali direttrici liguri
55 secondi di lettura

LIGURIA - Chilometri di code in autostrada, ancora a causa dei cantieri: le direttrici liguri sono nel caos a causa delle numerose limitazioni alle carreggiate, che rallentano la percorrenza.

La situazione peggiore è in A10, dove attorno alle 17:30 si sono raggiunti i 7 km di coda tra Albenga e Pietra Ligure e 2 km tra Albisola e Celle in direzione Genova, oltre a rallentamenti a ridosso del confine con la Francia in entrambe le direzioni.

Problemi anche in A26 tra Masone e Ovada in direzione Gravellona Toce, dove a causa dei cantieri ci sono 4 km di coda. Due invece i km di coda in A12 tra Recco e Genova Nervi in direzione Genova e in A7 tra Bolzaneto e Busalla viaggiando verso Milano.

AGGIORNAMENTO 18:30

Calano i km di coda in A10, che ora sono 4 tra Borghetto e Pietra Ligure. In A12 invece si allunga la coda, che ora raggiunge i 3 km tra Recco e Genova Nervi in direzione del capoluogo. Invariate le code in A26 (4 km di coda tra Masone e Ovada in direzione Gravellona Toce) e A7 (2 km di coda tra Bolzaneto e Busalla in direzione Milano)