Cronaca

Dopo anni di attesa riapre la Marinella. Il nuovo anno porta una sorpresa da tanto tempo attesa. Ecco riaperto lo storico locale posizionato lungo la passeggiata di Anita Garibaldi di Genova Nervi
44 secondi di lettura

GENOVA - Dopo anni di attesa riapre la Marinella. Il nuovo anno porta una sorpresa da tanto tempo attesa. Ecco riaperto lo storico locale posizionato lungo la passeggiata di Anita Garibaldi di Genova Nervi. 

Era da anni che si aspettava la fine dei lavori. La struttura aveva in programma una serie di lavori per il suo recupero, poi la devastante mareggiata dell'autunno del 2018 ha costretto a cambiare i piani e costretto a un intervento più imponente per il recupero. Nel tempo altre problematiche burocratiche hanno rallentato i lavori e posticipato la riapertura.

Apertura al pubblico arrivata in questa prima giornata del 2024 con tanti genovesi che non hanno perso l'occasione per sedersi al tavolino e gustare una bevanda con lo sguardo sul mare. A certificare la riapertura il presidente di Municipio Federico Bogliolo attraverso un post su Facebook: "Un 2024 che parte con il botto: ha aperto la Marinella".