Cronaca

E' successo alle 21 in via Gorizia: i due intossicati in modo lieve
38 secondi di lettura

GENOVA -Incendio in un'abitazione al secondo piano di uno stabile di via Gorizia, a Sturla, a poca distanza dall'ospedale Gaslini: in fiamme per cause ancora in via di accertamento è andato un materasso.

E' successo alle 22 di ieri, mercoledì 22 novembre. Due abitanti, un uomo e una donna, sono rimasti leggermente intossicati dal fumo e sono stati soccorsi e trasferiti dagli operatori della centrale del 118 al pronto soccorso dell'ospedale San Martino.


L'allarme ha fatto scattare l'intervento dei vigili del fuoco arrivati in via Gorizia con quattro squadre, tre dalla centrale di San Benigno e una dal distaccamento di Genova Est di Staglieno. I danni all'abitazione sarebbero limitati alla camera da letto.

Indagini sono state avviate dalle forze di polizia e dalla sezione giudiziaria dei pompieri per accertare le cause del rogo

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 10 Novembre 2023

Genova, incendio in un centro massaggi: due operatrici intossicate

Le due impiegate avrebbero respirato il fumo sprigionato da un rogo di carta e plastica nato all'interno del centro massaggi poco prima che intervenisse il vicino, armato di estintore, e spegnesse le fiamme