Cronaca

Fermato durante un posto di controllo in via Siffredi a Sestri Ponente
45 secondi di lettura

GENOVA -Un sessantenne genovese è stato arrestato ieri per spaccio di sostanze stupefacenti dalla polizia di stato perchè trovato in possesso di un etto e mezzo di cocaina che nascondeva a bordo della sua auto e nella sua abitazione.

Fatale all'uomo le verifiche a campione svolte dalle pattuglie delle volanti con un posto di controllo  dei veicoli in transito in via Siffredi, a Sestri Ponente: nell'auto dell'uomo è stato rinvenuto quasi un etto di cocaina e una somma ingente di denaro, nella successiva perquisizione della sua abitazione posta nella zona degli Erzelli sono poi stati sequestrati altri 50 grammi di coca e altre banconote, per un totale di settemila euro, sequestrati perché si ipotizza frutto di attività illecite.

Le indagini sullo spacciatore saranno proseguite dagli investigatori della sezione narcotici della squadra mobile per cercare di capire come è riuscito a rifornirsi di un quantitativo di stupefacenti così ingente e a chi era destinata la cocaina.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 28 Ottobre 2023

Lotta allo spaccio a Genova, 4 arresti tra cui un pusher in monopattino

GENOVA - Continua la lotta allo spaccio nel capoluogo della Liguria. La Polizia di Stato ha tratto in arresto quattro uomini per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in 3 distinte operazioni poste in essere dalla Squadra Mobile di Genova in diverse aree della città. Il primo arresto è avve