Cronaca

Alessandro Piana non è indagato e ha negato di essere stato a casa di Cristilli ma di essere stato a casa sua nell'imperiese e di avere fatto una videochiamata per Vinitaly
37 secondi di lettura

GENOVA - È durata un'ora e mezza l'audizione di Alessandro Piana, il vicepresidente della Regione Liguria non indagato e il cui nome è finito nell'inchiesta sui festini a base di sesso e droga. Era stato Piana stesso a chiedere di essere sentito in procura per chiarire la vicenda.

Secondo la procura il politico avrebbe partecipato a una serata il primo marzo 2022. Piana ha sempre negato di essere stato a casa di Cristilli ma di essere stato a casa sua nell'imperiese e di avere fatto una videochiamata per Vinitaly.

Piana è arrivato in tribunale poco prima delle 18 insieme al suo avvocato Maurizio Barabino. Ieri è stata sentita per cinque ore Jessica Nikolic, una delle escort che partecipava alle serate. Proprio lei lo aveva riconosciuto anche se non in modo certo.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 19 Ottobre 2023

Festini vip, Ferrando: "Ero a casa Cristilli ma niente droga o sesso"

Intanto il vice presidente di Regione Liguria Alessandro Piana nel pomeriggio di oggi si è presentato in tribunale per farsi ascoltare.