Cronaca

Protagonista la modella Nina Rima. Dopo alcune ore di ricerca il trolley è stato ritrovato
1 minuto e 5 secondi di lettura

GENOVA - Può capitare di scordarsi qualcosa mentre si viaggia in treno, si scende di fretta e non ci si rende conto che quel paio di occhiali da sole appena regalati o il libro così avvincente che si stava leggendo viene puntualmente dimenticato. La storia della modella Nina Rima, però, non è affatto una dimenticanza come tutte le altre. Non lo è anche perché, innanzitutto, a perdersi è un oggetto per lei fondamentale e anche perché, questa volta, c’è il più piacevole dei lieti fini. 

Nina Rima in uno dei suoi tanti spostamenti in giro per l’Italia si è dimenticata su un treno regionale in transito a Genova proprio l’oggetto per lei importantissimo: le protesi della gamba. La modella a 19 anni ha subito l’amputazione di una gamba a seguito di un incidente stradale. Una volta dimenticata la protesi la giovane modella ha scritto un messaggio su Instagram: "Ho lasciato un trolley medio colore nero sul regionale 3040 Genova Milano.

All’interno ci sono cose importanti come le mie protesi. Mi aiutate a trovarle?". Un post che è diventato virale in pochissimo tempo e che arrivato anche a Trenitalia. A quel punto è iniziata la ricerca del trolley e dopo qualche ora è arrivato il ritrovamento. E così la modella poi ha postato una foto sul suo profilo sorridente: "Trovata. Trenitalia regionale siete fantastici".