Cronaca

Blitz notturno dei ladri in via al Santuario Nostra Signora della Guardia
45 secondi di lettura

GENOVA -Maxi furto di utensili in una ditta di edilizia di via al Santuario Nostra Signora della Guardia in Valpolcevera: i ladri hanno agito di notte e dopo avere rotto la serratura della porta di servizio, nel retro del magazzino, pare divelta con un piccone, si sono impossessati di utensili di valore come un avvitatore, una fresa, una levigatrice, un martello automatico e altri oggetti.
Sparito anche il denaro contenuto nel fondo cassa dell'azienda. In tutto il bottino stimato è intorno ai diecimila euro.

L'allarme è stato lanciato dai proprietari dell'attività con una telefonata al 112. Nella ditta sono giunti gli agenti delle volanti del commissariato competente di Cornigliano e gli esperti della scientifIca che hanno avviato le indagini per tentare di identificare gli autori del furto. Al vaglio anche le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza.
La prima ipotesi è che i ladri possano essere professionisti che hanno agito su commissione.

 

Foto d'archivio

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 15 Settembre 2023

Genova, tentano furto a castello Mackenzie, banda fa "buco" nell'acqua

La banda, secondo quanto ricostruito dagli agenti delle volanti, è riuscita a entrare smurando l'ingresso esterno nei pressi della stazione del trenino di Casella