Cronaca

42 secondi di lettura

GENOVA - Erano intervenuti per una lite di coppia e invece hanno arrestato due spacciatori. È successo ieri sera nel centro di Genova, in via XX Settembre, quando i vicini di casa di una coppia hanno chiamato la Polizia di Stato, preoccupati da un'accesa lite.

Quando gli agenti hanno suonato il campanello la donna ha aperto la porta, cercando di richiuderla subito quando si è resa conto che davanti a lei c'era la Polizia. Il suo strano comportamento ed un forte odore di marijuana ha insospettito le forze dell'ordine, che hanno quindi effettuato un controllo.

All'interno dell'appartamento oltre alla donna, di 47 anni, c'era il suo compagno, 49 anni. Gli agenti hanno trovato 397,42 gr di cannabis nascosti anche dentro due calzini celati in un trolley e 5000 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

I due sono stati arrestati e giudicati in mattinata con rito direttissimo.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 02 Dicembre 2021

Genova, da lite di coppia due arresti per spaccio

GENOVA - L'avrebbero forse fatta franca due spacciatori, un uomo di 36 anni ed una donna di 31, se non si fossero messi a litigare. Una pattuglia di polizia del commissariato di Sestri si è infatti presentata a casa della coppia, dove ha scoperto l'attività di spaccio, su segnalazione dei vicini, ch