
SAVONA - Entrano in un appartamento del centro di Savona in quel momento disabitato, ci bivaccano per alcune ore e, dopo avere distrutto i mobili, tentato di rubare quello che possono.
Ad accorgersi del trambusto alcuni residenti che hanno chiamato i carabinieri del nucleo radiomobile. In manette sono finiti due giovani stranieri con l'accusa di danneggiamento e tentato furto. I militari hanno circondato la casa bloccando tutte le vie di fuga e dopo sono entrati nell'abitazione, sorprendendo i due che sono stati fermati ed accompagnati in caserma.
Nel corso della perquisizione gli è stata trovata una modica quantità di hashish. Al termine degli accertamenti i due, un albanese e un ucraino entrambi di 26 anni, sono stati arrestati.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse