Cronaca

Immediatamente sono partite le indagini
52 secondi di lettura

GENOVA - È stato fermato questa mattina dalle volanti il presunto aggressore che ieri sera ha accoltellato un uomo in via Piacenza.

La vittima, un uomo di 57 anni, è stato ferito all'addome e al torace mentre si trovava in strada nei pressi di un bar. L'aggressore sarebbe un cittadino italiano di 43 anni.

Secondo quanto ricostruito, la vittima è il titolare di un bar che aveva un credito di 80 euro con l'aggressore per alcune consumazioni nel suo locale. Quando i due si sono incontrati in un altro bar della zona, il barista gli ha chiesto di saldare il debito e per tutta risposta l'uomo gli ha inferto alcune coltellate all'addome.

Sul posto sono intervenute diverse volanti della Polizia e la pubblica assistenza di Molassana con l'automedica Golf 3. Una volta stabilizzato l'uomo è stato trasferito in codice rosso al San Martino dove si trova ora ricoverato.

Immediatamente sono partite le indagini per capire cosa sia accaduto da parte della polizia, che dopo aver parlato con diversi testimoni e controllato le immagini di video sorveglianza è riuscita a rintracciare e fermare l’aggressore.