Cronaca

Sul posto gli agenti della polizia locale per gestire la grande mole di traffico, che alle 9 segnalano ancora coda in via Balleydier
43 secondi di lettura

GENOVA - Elicoidale, sopraelevata, uscita dell'autostrada di Genova Ovest: la viabilità nel ponente di Genova in tilt già di prima mattina per le code "tipiche" di questa stagione all'imbarco per i traghetti.

Sul posto gli agenti della polizia locale per gestire la grande mole di traffico, che alle 9 segnalano ancora coda in via Balleydier, proprio all'ingresso del varco portuale.

Caos autostrade, lavori per tutto agosto a Genova Ovest - LA NOTIZIA

Al "classico" traffico dell'elicoidale si aggiungono i lavori in corso nelle rampe di accesso al casello di Genova Ovest, che andranno avanti dal 1 agosto fino al 16 e dal 14 al 31 agosto all'uscita del casello.

Questo punto nevralgico per il traffico cittadino è anche uno dei primi a bloccarsi quando si registrano problemi in autostrada, come è successo nella giornata di lunedì, con Genova completamente paralizzata a causa dei vari incidenti avvenuti sulle arterie autostradali (CLICCA QUI).