Cronaca

Le minacce sono andate avanti per un'ora, bloccando il reparto ospedaliero
31 secondi di lettura

GENOVA-Voleva essere ricoverato ma al rifiuto del personale sanitario dell'ospedale genovese Villa Scassi ha rubato delle forbici e ha minacciato i medici bloccando il reparto per almeno un'ora.

È stato denunciato dai carabinieri per minacce gravi e interruzione di servizio pubblico un pregiudicato marocchino di 35 anni che nella mattinata di ieri si è presentato all'ospedale di Sampierdarena Villa Scassi. Dopo essere stato controllato dal personale medico il 35enne ha appreso che non sarebbe stato ricoverato in quanto, secondo i medici, non necessario.

Sentendo il rifiuto l'uomo ha rubato un paio di forbici e ha minacciato il personale sanitario presente, bloccando l'intero reparto dell'ospedale per circa un'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 10 Gennaio 2022

Covid, Pontali (Galliera): "Omicron fa aumentare i casi ma porta in ospedale i non vaccinati"

Paghiamo anche l'ondata di casi nei ragazzi e nei bambini già prima di Natale e il fatto di aver avuto la nostra socialità durante le festività
Giovedì 06 Gennaio 2022

Covid, Cassano dimesso dall'ospedale

Buone notizie per Antonio Cassano. L'ex attaccante della Samp e della nazionale italiano è stato dimesso dal reparto di Malattie Infettive dell'ospedale San Martino di Genova dove si trovava ricoverato dopo aver contratto il Covid. "Ancora positivo, pressoché asintomatico, Cassano proseguirà le cure
Martedì 11 Gennaio 2022

Investimento ferroviario tra Principe e Brignole, uomo grave all'ospedale

Il fatto è accaduto nella notte