Cronaca

Code a causa dei lavori su A10, A12, A26 e A7
58 secondi di lettura

Code intorno al nodo autostradale di Genova, code a ponente e levante, sulla Serravalle e sulla A26: cantieri su tutte le tratte e anche questa mattina sono segnalati disagi per gli automobilisti e gli autotrasportatori in viaggio.

Alle ore 9.20, segnalati due chilometri di coda verso Levante tra l'allacciamento tra la A7 e la A12 e il casello di Genova Nervi. Qui ci sono due fronti di cantieri in corso: nella galleria Monte Sperone e nella Galleria Quezzi. Coda di tre km tra Genova Nervi e Genova Est.

Coda anche tra l'allacciamento A7/A10 e lo stesso allacciamento tra la A7 e la A12, per chi viaggia verso Milano: sempre la presenza dei cantieri a peggiorare la situazione del traffico intenso del mattino.

Sulla A26, tra Masone e Voltri verso Genova, coda al km 7 di 4 km chilometri per i cantieri dove sono presenti sia deviazioni sia riduzioni di carreggiata. 

Non va meglio a Ponente: tra Arenzano e Celle Ligure un chilometro di code in direzione ponente, così come un altro chilometro di code è segnalato tra Celle e Albisola, sempre direzione Francia. Su quella tratta sono presenti deviazioni di carreggiata a causa dei cantieri presenti in diverse gallerie.