Cronaca

È successo questa notte verso le 3. Ancora non è chiaro perchè il ragazzo, di circa 30 anni, abbia sbandato
53 secondi di lettura

BORDIGHERA - Paura questa notte a Bordighera dove un giovane ha perso il controllo della sua auto ed è finito sui binari della ferrovia dopo aver sfondato le barriere e aver fatto un volo di qualche metro.

È successo questa notte verso le 3. Ancora non è chiaro perchè il ragazzo, di circa 30 anni, abbia sbandato. È successo in località Arzaglia, mentre il 34enne guidava in direzione Sanremo: a bordo anche un'altra persone. L'auto ha scontrato e distrutto le paratia, poi ha fatto un volo di almeno tre metri è atterrata sui binari della ferrovia, dove fortunatamente non passava nessun treno. 

L'incidente è avvenuto all'altezza del porto turistico. La circolazione dei treni è rimasta bloccata per circa tre ore ed è tornata regolare dopo le 6 quando è terminato l'intervento dei vigili del fuoco e dei tecnici per rimuovere la vettura. E' stato cancellato l'Intercity 655 in partenza da Ventimiglia (4:47) con destinazione Milano Centrale (9:00)

Sul posto i vigili del fuoco di Imperia e i carabinieri. Presente anche la guardia di finanza e il 118, che ha soccorso gli occupanti: l'uomo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Borea di Sanremo.