Genova, un pedone investito a San Fruttuoso e un'auto ribaltata in corso Europa
Nel pomeriggio, verso le 17, sono due gli incidenti che stanno creando disagi alla viabilità genovese
34 secondi di lettura
di Aurora Bottino
GENOVA - Pomeriggio di fuoco per le strade di Genova.
Nel pomeriggio, verso le 17, sono due gli incidenti che stanno creando disagi alla viabilità genovese. Il primo in via Giovanni Torti, nel quartiere di San Fruttuoso, dove una donna di circa 30 anni è stata investita da un'auto. Sul posto l'automedica del 118, l'ambulanza della Croce Gialla e i militi della Croce Verde di Sestri Ponente.
Pochi minuti dopo, all'incrocio tra corso Europa e via Angelo Scribanti, un'auto si è ribaltata per cause ancora in via di accertamento nella carreggiata che viaggia verso il centro città. Presenti anche in questo caso i poliziotti della locale. Ancora non è chiaro il numero di feriti e l'entità dell'incidente.
Il consigliere comunale del Partito democratico Claudio Villa ha presentato un'interrogazione all'assessore alla Sicurezza Sergio Gambino nella quale viene chiesto all'amministrazione comunale di istituire dei presidi della polizia locale
SAVON - È morto all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in provincia di Savona, uno dei 5 feriti coinvolti in un incidente accaduto sull'autostrada A10, nel tratto gestito da Autofiori, tra i caselli di Albenga e Borghetto Santo Spirito.
Caos autostrade, maxi tamponamento tra Andora e Borghetto
L'uomo ha riportato un gravissimo trauma cranico, e ha le gambe fortemente lesionate, rischia l'amputazione. Ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto
IL COMMENTO
Politici, uffici stampa e ignoranza. Frattocchie e Cammilluccia un ricordo
Regionali, alla Liguria servono politici che sappiano domandare scusa