Molestò e minacciò una minorenne: rintracciato e arrestato 22enne
L'uomo, per lungo tempo aveva molestato e minacciato la sua vittima, avvicinandola e contattandola telefonicamente, tanto da alterarne le abitudini di vita e procurarle timore per la propria incolumità
33 secondi di lettura
di Redazione
SAVONA - I poliziotti della Squadra mobile di Savona hanno rintracciato e arrestato un ragazzo di 22 anni in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Savona.
Il giovane dovrà scontare una condanna a sei mesi e venti giorni per atti persecutori nei confronti di una ragazza, all'epoca dei fatti minorenne, che si era rivolta alla Polizia di Stato per essere aiutata.
L'uomo, per lungo tempo aveva molestato e minacciato la sua vittima, avvicinandola e contattandola telefonicamente, tanto da alterarne le abitudini di vita e procurarle timore per la propria incolumità. I poliziotti, al termine delle formalità, hanno condotto l'arrestato in carcere, dove sconterà la pena.
Il ct della Nazionale di Malta, l'italiano Devis Mangia, allenatore dello Spezia nella stagione 2013/14, è stato sospeso dalla federazione isolana "A seguito di una segnalazione ricevuta su una presunta violazione delle sue politiche", si legge nel comunicato.
Alcuni media locali, tra cui il "Times
GENOVA-Resterà agli arresti domiciliari il professore di filosofia di Pegli accusato di aver abusato di due sue allieve, all'epoca 16enni, dopo averle fatte bere e aver offerto droghe leggere.
Resta agli arresti domiciliari il professore di filosofia accusato di avere abusato di due sue allieve, al
IL COMMENTO
Se l'affaire Sangiuliano è la "politica" che ci meritiamo
Le sorprese di Bucci che scoperchiano Genova