Cronaca

Un intervento di circa due ore per i pompieri che hanno dovuto mettere in sicurezza la conduttura. Il palazzo è quindi, nuovamente, senz’acqua
57 secondi di lettura

GENOVA - Allagamento tra le mura della palazzina di via Venezia dove all’inizio di aprile è crollata una parte di tetto.

Ancora problemi per il civico 22 della strada che da Di Negro porta a via Bologna, a San Teodoro, dove il 4 aprile, durante dei lavori privati di ammodernamento dell’appartamento all’ultimo piano è crollata una parte di tetto.

Questa notte verso l’una la chiamata ai vigili del fuoco: la tubazione dell’acqua, installata temporaneamente così da permettere ai condomini di rientrare nelle loro abitazioni, si è rotta. I pompieri hanno disposto l'immediata chiusura della fornitura idrica.

Un intervento di circa due ore per i pompieri che hanno dovuto mettere in sicurezza la conduttura. Il palazzo è quindi, nuovamente, senz’acqua.

Dopo il crollo erano stati 25 in tutto gli abitanti evacuati, costretti a passare una settimana (anche qualche giorno in più per gli inquilini dell’interno 2). La maggior parte di loro aveva trovato una sistemazione alternativa in casa di parenti i amici, mentre due famiglie erano state ospitate in albergo, tra cui un ragazzo disabile e una giovane coppia con una bimba di pochi mesi.

Al momento, fortunatamente, nessuno dovrà essere sgomberato.

(Notizia in aggiornamento)