Cronaca

Ennesimo pedone travolto, è successo in via San Giovanni d'Acri a Cornigliano
36 secondi di lettura

GENOVA - Gravissimo incidente alle 10.30 in via San Giovanni d'Acri a Cornigliano: una donna di 80 anni è stata travolta da un'auto in retromarcia e ha riportato ferite gravissime. Soccorsa dagli operatori del 118 e dai militi di una pubblica assistenza è stata intubata è stata trasferita in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino.


Sul posto gli specialisti della sezione Infortunistica della polizia locale che ha avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro.

Da una prima e ancora sommaria ricostruzione l'anziana stava attraversando la strada fuori dalle strisce pedonali. A travolgerla una vettura condotta da un uomo di 64 anni che come da prassi è stato sottoposto ad accertamenti e potrebbe essere iscritto, come atto dovuto, sul registro degli indagati per lesioni colpose.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 13 Marzo 2023

Genova, incidente in corso Magenta: morto il manager Vincenzo Spera

Travolto da una vespa guidata da un diciottenne che ha riportato ferite limitate. Le condizioni di Spera sono apparse subito gravissime. Il manager entrato in coma è deceduto nel corso della notte