Cronaca

In un primo momento gli orsacchiotti erano sembrati passeggeri. La donna non è in pericolo di vita
51 secondi di lettura

Una donna è stata ricoverata in codice rosso al S. Martino di Genova questa domenica mattina dopo aver cappottato con la sua auto: la donna, di circa 40 anni, viaggiava a bordo della sua autovettura in direzione levante, all'altezza del cavalcavia di via Carrara, quando ha perso il controllo dell'auto in autonomia e la sua auto si è ribaltata al centro della carreggiata.

Per salvarla è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, con la Polizia Locale e la sua sezione antinfortunistica, oltre al pronto arrivo dei soccorsi con automedica e Croce Rossa. La donna non è in pericolo di vita: è giunta al Policlinico per i traumi e non è intubata. Più difficoltoso il lavoro dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarla dalle lamiere accartocciate della sua auto.

Curiosamente, all'interno della sua auto in un primo momento sembrava che ci fossero in tutto cinque persone: ma la donna in verità era il solo essere umano a bordo. Sull'auto infatti non viaggiavano persone ma alcuni pelouche che la ferita alla guida dell'auto portava con sé nell'abitacolo.

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 25 Febbraio 2023

Un campo di padel anche a Genova Bolzaneto

Il progetto, condiviso con il municipio, fa parte di un network di strutture dedicate al paddle in città
Sabato 25 Febbraio 2023

L'elisir di Iole, 100 anni oggi: "Niente alcol e fumo, poca carne"

La centenaria: "Ho fatto sempre la casalinga, i ricordo più bello? Quando ero bambina a Livorno"