Cronaca

Nella notte in piazza Dante: il giovane ferito ad una mano soccorso in codice rosso. Indagini dei carabinieri per rintracciare il responsabile
48 secondi di lettura

GENOVA -Rissa nella notte davanti a una discoteca di piazza Dante, nel centro di Genova.
Un giovane di colore ha accoltellato con due fendenti a un braccio un altro ragazzo e poi è fuggito. E' successo alle due.


Il ferito, un giovane dominicano, è stato soccorso dal 118 in codice rosso e trasferito all'ospedale Galliera: non è in pericolo di vita.

Le indagini per ricostruire l'accaduto sono state avviate dai carabinieri del nucleo radiomobile: dalle prime informazioni i due avrebbero litigato all'interno della discoteca, e per questo sono stati fatti uscire dal locale dal personale di sicurezza. Una volta fuori la lite è proseguita. E' stato a quel punto che l'aggressore ha estratto un coltello e colpito due volte il dominicano, che per ripararsi dai fendenti è stato ferito al braccio e alla mano. Poi l'accoltellatore, descritto come un giovane di colore, è fuggito.

Le indagini dei carabinieri sono state avviate dal sequestro delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e della discoteca, estranea ai fatti.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 20 Gennaio 2023

Accoltellamento tra minori, fermato il giovane aggressore

Sul posto sono intervenuti il personale del 118, con l'automedica. I due feriti sono stati portati all'ospedale Villa Scassi