
ALASSIO - Paura per una anziana pestata a sangue nella sua abitazione da uno sconosciuto.
La vittima è una donna di 70 anni che sabato mattina, ad Alassio, ha aperto la porta all'aggressore che l'avrebbe prima aggredita violentemente per poi scappare, probabilmente nel timore di essere scoperto da qualche vicino viste le urla della donna.
Traumi al volto e al costato, queste le ferite riportate dall'anziana per le quali è stata prima trasportata all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e poi trasferita al San Martino di Genova dove oggi verrà operata dall'equipe medica del reparto maxillofacciale. A riferire la vicenda i quotidiani La Stampa e Il Secolo XIX.
"L'aggressore ha suonato alla porta - raccontano i figli -. La mamma ha aperto ed è stata aggredita". L'anziana, sotto shock, lo ha descritto come alto, magro e col volto coperto da una sciarpa. Sull'accaduto indagano i carabinieri, che hanno effettuato un sopralluogo nell'abitazione e iniziato ad analizzare le immagini registrate dalle telecamere della zona.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Angeli
Giovedì 25 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiIl Natale della comunità: l'impegno di Primocanale e gli auguri della redazione
Bimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie