Cronaca

I conducenti sono entrambi senegalesi, forse l'automobilista ha tentato un'inversione proibita: sottoposti ad alcol test.
39 secondi di lettura

GENOVA -Grave incidente stradale subito dopo l'avvento del nuovo anno in largo Zecca, in centro città: quando la mezzanotte era passata da mezz'ora una vettura si è schiantata contro una moto, il centauro nello schianto ha riportato ferite gravi ed è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino.


Entrambi i conducenti sono senegalesi e hanno 24 anni.
L'automobilista come da prassi è stato indagato per lesioni stradali. L'alcol test sarebbe negativo per entrambi.
Dalla prima ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia municipale della sezione Infortunistica i due veicoli procedevano nella stessa direzione verso Corvetto, la vettura a giudicare dalla posizione dei veicoli potrebbe avere tentato un'inversione di marcia: l'uomo nega, ma per accertare l'esatta dinamica gli investigatori diretti dal commissario Stefano Biggio acquisiranno le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 24 Ottobre 2022

Incidente sulla Sopraelevata a Genova, ecco le immagini dello schianto

GENOVA - Traffico paralizzato questa mattina a Genova per alcuni incidenti avvenuti sulla Sopraelevata Aldo Moro, il più grave dei quali si è verificato intorno alle ore 5.15 all'altezza dell'uscita di piazza Cavour in direzione Levante. Una macchina che procedeva a gran velocità si è capottata scon